Da lunedì 14 ottobre è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati Sky il servizio Sky On Demand che dà accesso a una vera e propria videoteca con più di 2.500 titoli di cinema, serie tv e intrattenimento: un notevole incremento nell'offerta della piattaforma satellitare Sky, non fosse altro che per la possibilità di usufruire del servizio nel momento della giornata più congeniale, in totale libertà.
Data la mia passione per il cinema e le serie televisive mi sono messa a curiosare tra queste due categorie e ho trovato delle proposte veramente interessanti. La sezione serie tv offre la possibilità di recuperare anche le stagioni passate dei serial del momento: ad esempio se, come la sottoscritta, vi siete persi The Walking Dead e ora siete incuriositi dall'entusiasmo che è riservato all'arrivo della nuova stagione, potete tranquillamente recuperare le due stagioni passate su Sky On Demand e smetterla di sentirvi degli esclusi.
Per quanto riguarda il cinema sono stata ancora più piacevolmente sorpresa: il primo titolo proposto è Il cammino per Santiago, pellicola che narra un tormentato pellegrinaggio a Compostela diretto da Emilio Estevez, figlio di Martin Sheen, attore che è protagonista della pellicola. Si tratta di una produzione indipendente, non certo mainstream, infatti io l'ho persa per le fugaci apparizioni qui nei cinema di provincia. Il cinema di Sky on demand si caratterizza quindi per la varietà nell'offerta di ogni genere cinematografico che può soddisfare ogni tipo di palato cinefilo: dai blockbuster ai classici (la sezione classici italiani è davvero molto interessante!).
Sky On Demand vi permetterà di scegliere qual è il momento giusto della giornata per vedere un film o quanto tempo far passare tra una puntata e l'altra della vostra serie preferita. Non solo, grazie all'avanzatissima tecnologia progressive download è possibile cominciare a guardare un contenuto mentre è ancora in fase di download, senza interruzioni o rallentamenti. Si possono lanciare due download contemporaneamente e i contenuti saranno scaricati uno di seguito all'altro.
Per usufruire del servizio è sufficiente essere abbonati a Sky, avere un My Sky HD compatibile e una connessione internet a banda larga. Se non si è abbonati Sky questa è la settimana migliore per provvedere perché dal 15 al 21 ottobre chi attiverà online un nuovo abbonamento Sky o aggiungerà al proprio un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio oppure SuperSurf di Fastweb aderendo all’offerta Home Pack, riceverà in regalo un home theatre Philips.
Non c'è momento migliore per fare un abbonamento Sky!
Per merito di questo tuo post mi e' venuta voglia di attivare il servizio e mi sono accorto che e' veramente interessante ed utile.
Grazie
Scritto da: roy | 19 ottobre 2013 a 19:48