Con un occhio verso l’uso della tecnologia nella vita quotidiana, VIEW 2012 lancia l’eccitante e innovativo VIEW CREATIVE BOOTCAMP.
Durante questo evento di due giorni i partecipanti esploreranno i modi in cui la tecnologia, la società, le economie e le industrie potrebbero evolversi.
Il workshop unirà leader che lavorano in vari campi e che metteranno alla prova la propria creatività. Insieme progetteranno auto all’avanguardia, robot personali, attrezzature mediche miniaturizzate, scarpe da corsa intelligenti, palazzi che si riparano da soli e – ovviamente – il futuro dei film e dei videogiochi!
Alla guida di questa due giorni Glenn Entis – co-fondatore della PDI e in passato chief visual officer alla Electronic Arts, ora partner e fondatore di Vanage Capital – e Tom Wujec, Autodesk fellow e autore di tre libri sull’innovazione.
Il Creative Bootcamp promette di essere , un fervido workshop interattivo che proietterà i partecipanti nel nuovo mondo del futuro.
“Con il CreativeBootcamp, stiamo estendendo VIEW 2012 oltre l’intrattenimento, dentro il mondo reale, verso nuovi ed eccitanti orizzonti,” dichiara la direttrice Maria Elena Gutierrez “Sarà un’avventura fantastica per le persone che decideranno di partecipare.”
Oltre alle presentazioni degli speaker, VIEW 2012 offre ancora i suoi popolari e pratici workshop studiati per i professionisti e gli aspiranti tali, che vogliono perfezionare le proprie abilità.
Una lista dei, seminari il cui accesso sarà prenotabile in anticipo dai partecipanti, è disponibile sul sito di VIEW Conference.
Commenti