« Scapigliatura. Un “pandemonio” per cambiare l’arte | Principale | Nemico pubblico »

25 novembre 2009

Commenti

d'accordo su tutto tranne che sul nuovo commissario. Un " attore" di uns sola unica espressione, con la fronte aggrottata. Rimpiango la bella commissaria dell'anno scorso

io Giallini lo trovo bravo anche se hai ragione sull'espressione, e' sempre la stessa ed e' pure difficile tenere le sopracciglia sempre cosi' inarcate, senza mai un cedimento.. ;)

questa e' la migliore serie poliziesca della televisione italiana, molto verosimile, dove bene ed il male come nella realta' a volte non sono cosi' netti. Girata con professionalita' in quel meraviglioso set naturale che e' Napoli, crudele ed emozionante come poche citta' al mondo. Rimpiango pero' Taricone: era perfetto nella parte del poliziotto tamarro e cocainomane.

bellissima serie (nel triste panorama italiano) che non cerca di imitare a tutti i costi i telefim americani. bravissimi attori, Vitale è magnifico come tutti gli altri. Peccato per Tarricone, è vero ci atava proprio bene! Ma come sempre quando uno è bravo e piace al pubblico lo fanno fuori: vedere che fine ha fatto Distretto di polizia perdendo i suoi mitici attori. Speriamo che la nuova squadra continui perchè ci manca già!!!

La nuova squadra è una serie di eccellenza !
E' fatta bene con una combinazione equilibrata tra attori davvero bravi, personaggi ben caratterizzati, storie realistiche raccontate con una regia attenta (per inquadrature e montaggi)e Napoli come sfondo.
Senza contare che il dolce-amaro che viene descritto la rende verosimile.

Speriamo che decidano di continuare...sarebbe una scelta intelligente ( e amaramente c'è da temere che proprio per questo potrebbe non esserci un futuro) :(

Ma che sia finito raccontando dei rapporti criminalità organizzata, servizi segreti e politica quando il presidente del consiglia dichiara di voler strozzare chi scrive di mafia! A pensar male si fa peccato ma .......

che io sappia (fonte film tv) ci dovrebbe essere una terza stagione, poi certo.. con certi diktat tutto si puo' fermare ;)

La Nuova Squadra è assolutamente il miglior prodotto presentato in questi ultimi anni dalla TV.
La doppia trama (quella che inizia e termina nella stessa puntata e quella di fondo ), la sceneggiatura neorealistica, la fedeltà alla cronaca ed ai problemi veri,la profondità dei sentimenti, la bravura di tutti, dal regista alla donna delle pulizie, ne fanno qualcosa di ineguagliabile.
La Nuova Squadra tocca le mie corde più profonde, quelle del cuore, e lo fa tutte le settimane, ogni puntata vale come un film di Tornatore, la Nuova Squadra è sublime, strepitosa, mi cambia in meglio la vita.
Che fate voi, me la levate? Se vi dico che è una scelta da idioti vi faccio un complimento, è una delle porcate alle quali nonostante tutto non sono ancora abituato.
Fans della Nuova Squadra, FACCIAMOCI SENTIRE !!

Anche a me gia manca.Adesso che era stato tutto perfezionato con l'entrata del nuovo grande attore,artista,sublime commissario Lopez.Vi prego ridatemela.

Con la "padania" (sottolineo la "p" minuscola, minuscola come la loro meschina personalità razzista)imperante e condizionante i comportamenti e le enunciazioni dello psiconano, è evidente che se la serie fosse stata ambientata a Treviso o a Como o, comunque, in un altro buco del profondo nord, la serie non sarebbe stata mai interrotta.......... peccato, la Rai ha perso un'altra bella occasione.
W Sky!!!
Eugenio.

questa seconda stagione è stata veramente da non perdere. ha fatto dimenticare la serie precedente " la squadra", che pure aveva riscosso molto successo. Questi attori sono molto bravi, soprattutto Sergio e Lopez, a parte Sciacca, che è un personaggio favoloso. E' una serie che puntata dopo puntata ti assorbiva e ti faceva partecipare in pieno, oltre ad essere tv education. Forse ha dato fastidio a chi decide perchè stava toccando temi reali,cronaca di tutti i giorni, problemi scottanti...
Vorremmo che fosse ripresa. Il mercoledì sera non prendevamo impegni, neanche mio figlio con la sua compagna, tanto interessanti sono sempre state le puntate.
Veramente questa tv di stato sta scendendo sempre più in basso!

ma che fine ha fatto la nuova squadra?

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)

gennaio 2023

lun mar mer gio ven sab dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

social

intrallazzi


PrivacyPolicy


  • Privacy Policy
Blog powered by Typepad
Iscritto da 06/2005

feed


supporto a


counter