« Valzer con Bashir | Principale | Lasciami entrare »

23 gennaio 2009

Commenti

ma quando imparerai a rispondere "sono solo fatti miei" ?
°__-

Oh Ava...dal tuo commento da me deduco che non hai letto il post...
:-(
Torna...qistu core aspietta a te
:-)

Ben fatto! :-)

Prendo atto e ti preciso che, avendo trasferito il blog su wordpress, ho azzerato il mio pagerank e tutte quelle cazzate lì.

Mi permetto solo di osservare che il la funzione del blogroll può essere anche quella di esternare il senso di una condivisione di intenti - che, peraltro, ha da sempre, in qualche modo, caratterizzato la comunità ed il movimento dei cinebloggers italiani - ed alla quale, personalmente, fa ancora piacere dare risalto.

Che dire constato una volta di più che noi italiani non amiamo le prospettive di aggregazione culturale - che lasciami dire sono indipendenti dai rapporti personali - e questo tuo post è un urlo in tal senso, ma preferiamo un individualismo solipsistico.

Personalmente, che t'aggia ricere, un blog senza blogroll a me fa un poco di tristezza ... me è meramente una questione di gusto di estetica internettiana.

Del resto ognuno ha diritto di fare ciò che vuole con il suo blog.

Ma che il blogroll sia stato sostituito dai feed è la prima volta che lo leggo.

A testimonianza di ciò ti confermo che sei in bella mostra nel mio. E comunque i blog non aggiornati li ho eliminati.

Ma se vuoi posso sempre oscurare il link, eh;)

Un caro saluto.

Rob.

laLo, credevo di essere uscita dalla sindrome della giustificazione, dici di no? :D
l'intento era quello di cogliere l'occasione per rimpiangere i bei tempi andati, ma non deve essere venuto troppo bene


grazie angelocesare :)

ma sai Rob, ognuno fa quel che gli pare: per me il blogroll aveva un valore sentimentale, non riesco a cancellare blog chiusi che hanno rappresantato qualcosa per me, per lo meno in questo contesto, con cui ci sono state risate liti e soprattutto belle discussioni e piu' che un blog senza blogroll mi fa molta piu' tristezza il linkaggio "do ut des" che e' venuto di moda in questi ultimi anni per cui ti chiedono lo scambio di link e poi mai che ci si confronti o ci si commenti, io non ho mai avuto un blog roll esclusivamente dedicato ai cineblogger forse perche' il mio blog e' nato in un periodo e su una piattaforma dove l'ondata del blog cinefilo era molto poco sentita.
Comunque 5 anni fa quando il feed era inesistente o poco diffuso il blogroll si usava per andare a controllare se i blog amici avevano aggiornato, almeno io l'ho usato per quello per anni ma uso un mac e sono tecnologicamente tanarda.
Se tu ritieni di dare un servizio segnalando gli altri siti di cinema sei encomiabile, ma se vuoi cancellare il mio perche' non sei piu' ricambiato fai pure (non saresti neppure il primo!), per me non c'e' assolutamente problema.

OT: Potresti aggiornare il post sulla Connection relativo a The Millionaire col mio voto e link? Grazie e scusami per il disturbo.

Non sempre uno commenta un blog ... questo non vuol dire che non lo legga. Il tuo blog, se esiste un post nella connection, in genere lo leggo, ad esempio.

Non ti cancellerò mai perché, ad ogni modo, ci siamo conforntati e perchè hai, diversamente da me, il dono della sinteticità.

Anche io uso il mac che con il nuovo blog mi sta dando belle soddisfazioni, ed uso i feed certo, ma alcuni blog mi piace leggerli non dai feed. Diciamo che il feed mi avvisa se un certo blog è stato aggiornato.

E poi c'è la connection. Che seguo, amministro e leggo.

Ripeto il blogroll lo tengo più per gli altri, che per me. Peraltro vario il posto, grazie ad un plugin, in funzione della vincinzanza o della amicizai reale.

I blog non aggiornati anche a me è dispaiciuto toglierli, ma molti questi non veninvano aggiornati da anni. Uno deve pur prendere atto che il tipo (o la tipa) non ha più un blog nei fatti.

Diciamo che il fenomeno blog, una comunicazione che veine dal basso, non professionistico, non asservito alle lobbie del giornalismo, senza il blogroll è come se scadesse nell'auorefenzialità.

Invece bisogna offire agli utenti pareri diversi, e, anche dissonanti.

E' per questo che sono molto orgoglioso di amministrare la connection che è un blog molto interessante proprio sul profilo aggregativo.

Poi è ovvio, anche io, non aggrego nel (o divrei dire nella) blogroll chiunque me lo chieda.

Però i cneblogger(s) sono un movimento, io credo, proprio perchè hanno la connectnion.

Buona domenica e scusami per l'ennesima polemica (dai su che in fondo lo sai che ti voglio bene).

Rob.

Innanzitutto per la connection ho il bottone e quello c'e' ancora e credo che nessun giudice neppure il piu' ligio abbia tra i suoi link tutti i membri per cui se il tuo problema era relativo alla sola connection, in realta' non sussiste.
Poi, se e' vero che in fondo mi vuoi bene invece di farmi 'sto pistolotto era meglio se rispondevi all'appello di uno di passaggio e aggiungevi il suo voto a millionaire: purtroppo il tempo per me' e' davvero poco e aggiorno post solo quando ho da aggiungere qualche voto mio, come oggi.
;)

ah, sciagurata! :-)
no, non mi riferisco al blogroll ma al bianco su nero che leggo sempre con difficoltà.

..disse colui che scriveva in bianco su un fondo verde!!! e prova a dirmi che e' completamente diverso :D ciao passim

hehe, certo che lo è. Il bianco su verde (e non è bianco ma nero) non mi produce lo spostamento dell'occhio sinistro al posto del destro e viceversa:-D

oh cielo ho l'emicrania al solo tentare di immaginare quel che succede ai tuoi poveri occhioni cerulei! ;)

:D

AVESSI CAPITO METà DI QUELLO CHE HAI SCRITTO! COME VANNO LE TUE ORECCHIE? SPERO ANCORA CHE CAMBIERAI I DEA PER SABATO...IO SONO Lì...CIAOOO

www.desordre.biz è uno dei blog più impressionante che abbia mai visto. Grazie tanto per la tenuta del Internet di classe per un cambiamento. Youve ha stile, classe, spavalderia. Dico sul serio. Si prega di tenerlo perché senza Internet è sicuramente priva di intelligenza.

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

gennaio 2021

lun mar mer gio ven sab dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

social



  • Instagram

intrallazzi



  • www.flickr.com

PrivacyPolicy


  • Privacy Policy
Blog powered by Typepad
Iscritto da 06/2005

supporto a


counter