« Mancia competente | Principale | Nella valle di Elah »

06 dicembre 2007

Commenti

Speriamo bene :-((

Speriamo bene...ma non ci credo molto :-((

Che sbaglio uccidere Guerra... Io vedevo la squadra principalmente per Lui e per Sergio, ormai non ha più senso

ATTENZIONE.
ho pensato che può esserci un particolare importante, che foese ci è sfuggito,e che può essere, PER TUTTI NOI, una importante chiave di lettura.
Ho potuto accendere la tele solo in ritardo, e quindi nonm ho ascoltato il consueto riepilogo della puntata precedente, che dovrebbe essere il raccordo con la puntata di ieri.
QUALCUNO L'HA SENTITO?
ME LO PUò RACCONTARE?
Forse, dal riepilogo della puntata precedente, si può capire se è stato saltato qualcosa, no?

Grazie a chi può rispondermi....

ma non e' stato saltato niente giampiero, era un episodio a parte per siglare la fine della serie: al sant'andrea all'inizio tutto e' come come avremmo sempre desiderato: ramaglia guarito, la veneziani e pettenella insieme poi per sottolineare la fine della serie muore guerra che era l'uomo simbolo della squadra.

ma insomma, si sa qualcosa della nuova serie? a me l'idea che duri 50 minuti non mi alletta e nemmeno il cambio del nome, mi da l'idea che diventi molto regionale, mentre invece la serie come era prima era si ambientata a napoli, ma le vicende erano quelle di ogni grande città.

La squadra non doveva finire e, soprattutto, non doveva finire così. Speriamo che i tre bravi attori che resteranno, ci aiutino ad adattarci al cambiamento annunciato. Ma era proprio necessario qursto stop? Fa tanta paura la buona qualità dei programmi?

mi dispiace tanto che avete fatto uscire guerra dalla squadra potevate invecedi farlo morire potevate farlo andare in coma cosi quando nasceva il bimbo lui si sarebbe svegliato cosi era bello

mi dispiace tanto che avete fatto uscire guerra dalla squadra potevate invecedi farlo morire potevate farlo andare in coma cosi quando nasceva il bimbo lui si sarebbe svegliato cosi era bello

Nooo...l'ho vista oggi registrata...che delusione! Queste novità non mi piacciono, La Squadra era La Squadra, adesso diventerà un'altra cosa...va bene la morte di Guerra, ma il cambio totale del format non mi trova per niente d'accordo...

no non sono per niente d'accordo che deve cambiare l'intero cast non mi piace per niente sto fatto....ormai mi ero abituata a loro erano e saranno sempre il cast più fantastico della squadra quindi vi prego non cambiateli perchè se no non ha senso vederlo con altri attori....W la squadra e ris delitti imperfetti baci baci monica

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

gennaio 2021

lun mar mer gio ven sab dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

social



  • Instagram

intrallazzi



  • www.flickr.com

PrivacyPolicy


  • Privacy Policy
Blog powered by Typepad
Iscritto da 06/2005

supporto a


counter