« Espiazione | Principale | Planet terror »

10 ottobre 2007

Commenti

Peccato che il dvd dello sceneggiato storico sia carissimo.

:)

Li ordinoooooo!!! :-))

Io aspetterei.
Di solito i prezzi di questi DVD scendono passato il momento di moda.
Si tratta di una riedizione. Fino a poco tempo fa li vedevo ad un prezzo piu' contenuto

Forse siamo stati troppo cattivi nei commenti preventivi.Il film di Umberto Marino ( commediografo discreto, con un certo successo negli anni 80, ricordate La stazione e Volevamo essere gli U2? )non è poi cosi' " accio".Ok, non c'è il fascino dello sceneggiato di D'Anza,non c'è il prologo di cui parla Ava, non c'è Pagliai non c'è Stoppa, non c'è la ballata interpretata da Gigi Proietti.Ma la fiction che abbiamo visto è senza dubbio di livello più alto rispetto a quel che si vede oggi in tv, è ben curata.La Puccini per quel che mi riguarda nn mi ha fatto rimpiangere la Agren ; Luca Argentero deve ancora imparare a " dire" le frasi facendosi capire pero' ha un'intensità e un impegno inusuali per un attore che viene dai reality.L'unico disastro tra gli attori è Lo Verso nel ruolo che fu dell'indimenticabile Celi .Sono d'accordo sul fatto che D'Anza meriterebbe una rivalutazione come quella operata da Ghezzi su Vittorio Cottafavi

bah alp, un'occhiata poi gliel'ho lanciata e ho visto la scena in cui "martirizzavano" la famosa ballata per cui la mia tolleranza e' scesa sotto zero ;-)
La questione per me non e' tanto la qualita' del prodotto quanto cercare di capire che senso ha un remake che stravolge il prodotto originario: che mi ricordi io nell'amaro caso i protagonisti venivano uccisi, qua si salvano, vabbe' che fanno inutili remake anche dei film di hitch pero' almeno gli originali li puo' fruire, io lamento l'impossibilita' di offire a tutti una fruizione di certi prodotti davvero molto buoni, speriamo che ci pensi il buon ghezzi!
pero' l'intervento di fringe mi suggerisce un'idea... 'sti remake li fanno solo per rialzare i prezzi dei dvd dei vecchi sceneggiati? allora la mossa e' fin sensata! ;-)

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)

aprile 2024

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

social

intrallazzi


PrivacyPolicy


  • Privacy Policy
Blog powered by Typepad
Iscritto da 06/2005

feed


supporto a


counter