« Un giardino per Josephine | Principale | Princess Mononoke »

12 febbraio 2007

Commenti

Bello il reality, proporrei di lasciarceli però nelle fogne. ;o)
Non ho ancora letto FilmTv, provvederò, interessante l'idea di questa finta filmografia.
Ciao!

io non sono una grande estimatrice della rubrica di Fofi, il cassonetto, ma stavolta merita.. :)

ti aspetto al varco di INLAND EMPIRE. E lì... son cazzi!

dovrai aspettare caro Orson: posso fare pure la muffa aspettando che l'impero della mente arrivi dalle mie parti! me ne dovro' in pellegrinaggio in una qualche metropoli dove tra l'altro noto che giusto una sala per citta' (parlo di TO MI e GE) lo proietta
:-(((

Se vuoi... conto di andarci questa settimana... :o)

Un belissimo film, la trovata del reality Fogne e' divertentissimo :-))

Ciao

A me il film è piaciuto, anche se non ho trovato così esaltante la performance della Neri come, invece, molti hanno sottolineato.

Ciau!


BenSG

bensg, forse a stupire e' stato (ri)vedere la neri in un ruolo un po' diverso dal solito... certo quanto e' secca quella donna, faceva impressione! :-)

Per me sono poco approfonditi i personaggi femminili. Meglio quelli maschili.
Pur ammirando la professionalità di Avati e il suo fare film che il pubblico lo hanno, trovo che la sua mestizia, la sua tristezza e malinconia non mi facciano bene.
Un saluto.

Al primo impatto l'ho trovato fragile, incongruente, come molti film di Avati.Ripensandoci pero' trovo ci sia un sottotesto interessante, da analizzare meglio con una ipotetica seconda visione.
Gli attori: è vero, il cameo della Neri è buono ( io di solito la detesto), Fabio Ferrari è una sorpresa ma gli altri li ho trovati così così: le tre sorelle sono troppo moscie specie la Sastre, Abatantuono fa parte di quella categoria di attori che non avendo tecnica risolvono facendo sempre se stessi:ok , mi puo' stare bene ma è difficile giudicarlo con criterio.

hstruman, si esce sempre un po' cosi' dai film di avati.. a me non tocca molto ma capisco cosa intendi: ci sono dei film anche di valore che evito perche' so che non mi fanno bene.. :-)

alp, premetto che non sono portata per giudicare gli attori ma di abatantuono mi han colpito certe occhiate melanconiche, una tristezza di fondo che di solito si perde o io non noto nella sua gigioneria, poi come ho gia' detto della neri stupisce il fatto di rivederla sullo schermo e in una parte che da lei non ti aspetteresti, le ragazze.. boh roba da tv che ti stupisci gia' solo di vederle saper stare davanti a una macchina da presa (non avevo mai visto la sastre e la incontrada sul grande schermo e forse son meglio della placido che di primo mestiere fa l'attrice)

mi dispiace ma a me questo film ha fatto schifo a dir poco..........

Gli attori sono la vera gemma del film, verso il quale mi sento meno buono rispetto a te. Ma condivido tutto ciò che scrivi (specie quel geniale finale/filmografia, bellissimo LOL ). E specie su Chicco. Vi prego fatelo fuori, vi prego -_-

si noodels: elminiamo chicco! ;-)
darkaryn, perche' dispiacerti? de gustibus.. poi come vedi nessuno girda al capolavoro.. ;-)

I commenti per questa nota sono chiusi.

luglio 2024

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        

social

intrallazzi


PrivacyPolicy


  • Privacy Policy
Blog powered by Typepad
Iscritto da 06/2005

feed


supporto a


counter