« Marie Antoinette | Principale | Il prescelto »

12 dicembre 2006

Commenti

Nooooooooooooo..........

Ava, ti ricordo che all'epoca additarono come fascista anche il buon Eastwood per Callaghan... Volendo potremmo politicizzare qualunque cosa, anche i cinepanettoni di Nanni Moretti.

;oP


BenSG

be' certo, è solo un telefilm. nella realtà avvengono cose ben peggiori documentate e note, e altre ancora più nefande di cui non verremo mai a conoscenza.

Io sto ancora guardando la prima stagione... :o/
Ciao Ava. :o*

benSG hai fatto un'osservazione molto acuta, ma almeno per me c'e' differenza tra un film e un telefilm, penso che quasi tutti al cinema si domandino il senso di quel che vanno a vedere, davanti alla tv e' piu' difficile tenere il cervello accesso, poi forse ho fatto una chiusa un po' troppo retorica ma in realta' io ho il cuore tenero sapeste quanti film ho censurato perche' non ho la forza di reggerli! L'esempio piu' eclatante che faccio sempre e' "il cucciolo" quello con Gregory Peck sulla famiglia di pionieri che lascia che il figlioletto annoiato allevi un cervo e poi constringe il pargolo a ucciderlo perche' gli mangia il raccolto, ribrezzo!!!

ciao manu :-*

Avevo notato anche io quello che tu hai espresso.
Per ora le puntate non le cancello...poi si vedra'...:-)

Sì, beh, ecco... se la tua "censura" è di carattere emotiva-emozionale allora posso anche capirti. Ma ti ricordo che queste serie (davanti alla tv!) ti obbligano a tenere collegato il cervello, altrimenti col cavolo che avrebbero superato un certo tipo cinema in questi ultimi anni.

Insomma, escludendo alcune bellissime serie è difficile, almeno per me (che, ti assicuro, sono tutto fuorché uno snob!) riuscire a vedere qualcosa in televisione che non siano i soliti programmi (Blob, Le iene e poco altro).

C'è televisione e televisione, come c'è sempre stato cinema e cinema.

Ciao!

BenSG

su questo hai ragionissa benSG, pero' devi ammettere che la telvisione epr sua natura richeide meno concentrazione e nonostante la grandissima qualita' tecnica del telfilm in questione gran parte degli spettatori se lo bevono senza discrimazione, come farebbero con una puntata di buona domenica, secondo me! :-)

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)

gennaio 2023

lun mar mer gio ven sab dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

social

intrallazzi


PrivacyPolicy


  • Privacy Policy
Blog powered by Typepad
Iscritto da 06/2005

feed


supporto a


counter