Stasera ricomincia su Raidue la seconda stagione del serial di culto, Desperate housewives: io me la sono gia’ vista sul satellite e, promettendo di non fare nessuna rivelazione, devo pero’ dire che questa seconda serie non si e’ mostrata all’altezza delle aspettative: l’introduzione della nuova famiglia Applewhite rimane in secondo piano per molto tempo, i rovesciamenti di ruolo in casa Scavo (Lynette al lavoro e Tom in veste di mammo) a lungo andare portano agli esiti piu’ prevedibili, a casa Solis i colpi di scena non mancano ma non c’e’ il coraggio di andare fino in fondo ai possibili sviluppi che la loro vicenda offrirebbe (l'avvocato subito sparito) e soprattutto la mia amata Bree ha una sorte davvero infelice in questa stagione mentre continua ad esser protagonista assoluta la svampita Susan che non gode delle mie simpatie.
Gli episodi centrali della stagione segneranno una fase di stanca, ma fortunatamente ci saranno dei guizzi nelle ultime puntate con l’arrivo di Kyle MacLachlan nei panni del misterioso dentista Orson Hodge che lascia ben sperare per la terza stagione.
e non dimentichiamo il figlio di Bree in scene hot con il suo amichetto... eheh
Scritto da: hstruman | 05 dicembre 2006 a 22:00
si', ma quanto e' bastardo sto ragazzuolo? :-)
Scritto da: ava | 06 dicembre 2006 a 16:15
si il figlio non è che sia un amore di ragazzo, ma con una madre del genere...
Nel primo episodio della nuova stagione tutte se storie per la cravatta di Rex... Comunque Bree la adoriamo tutti.
Intanto il giovane giardiniere mi è sembrato un po' ingrossato, gli sono venute un po' di tette...
Ma il massimo della mia perversione è che, in fondo, io un marito come Tom Scavo, lo vorrei proprio.
Scritto da: hstruman | 09 dicembre 2006 a 09:21
eggrazie che lo vorresti un marito come Tom Schiavo: e' stata l'icona gay di "melrose place"! :-DDD
poi di uomini non c'e' un gran che' in DH, cmq tieni d'occhio l'ex marito di Susan che in questa serie e' piu' protagonista e ha pure il suo perche', piu' di Mike Delfino, almeno...
Scritto da: ava | 10 dicembre 2006 a 13:04
Torno e ovviamente inizio a commentare da qui. :o)Avendo visto anche le puntate di ieri non posso che condividere quello che scrivi. Mi sono annoiata e ho trovato tutto molto prevedibile e poco interessante. Resisterò comunque fino alla fine visto che Kyle ha un suo perchè, e anche Mike Delfino a dir la verità. ;o)
Scritto da: Manu | 13 dicembre 2006 a 14:07
ah manu su mike delfino non ti seguo, non so perche' ma lo trovo troppo costruito.. Kyle e' in forma, tranquilla! beh ci voleva poco, dopo la partaccia che gli avevan fatto fare in sex and the city :-/
Scritto da: ava | 13 dicembre 2006 a 18:15