« Auguri a Robert Redford | Principale | Rodolfo Valentino »

20 agosto 2006

Commenti

Per me il piu' bel film della Pixar.
Sara' perche' a me piaciono molto le auto e soprattutto le Ferrari?
Mi ha fatto molto piacere anche il tributo a Mario Andretti.

Ciao :-)

Eccomi! :o) Lo sai già che sono diventata verde dall'invidia, vero? ;o) Penso mi piacerà molto, anch'io come Roy amo le auto e le Ferrari... Ma il topolino? Dalla prima immagine che vedo qui mi sembra già una meraviglia!!! Ecco, dopo la mia manciata di entusiasmo, mi scollego... ;o)

Io ho visto l'anteprima di cars e devo ammettere che mi è piaciuto di più di quanto nn mi aspettassi.Ava ha raccontato perfettamente tutta l'atmosfera del cartone ma è impossibile nn citare Carlo Attrezzi o meglio Cricchetto,il mio personaggio preferito del nuovo caretone pixar!Bella la storia e ottima la grafica!X tutti quanti: andatelo a vedere!Ne vale la pena ;)

Mitico cricchetto, Laura! Aveva una faccia alla Jerry Lewis, non trovi?

Roy e Manu, vi piacciono le feraaari? e' il vostro film!
pero' che facciano qualcosa per socchmacher (quello vero): dice una battuta e non si capisce nulla! :-(

Pensa che misteriosamente questo film l'avevo trovato in italiano e di buona qualità al posto di un'altro ben 2 mesi fà su emule... e lo cancellai.

Tocca, insomma, andarlo a vedere nonostante la mia stessa car sia contraria ad accompagnarmi fino al parcheggio 2eurox3ore del multiplex :-|
Simone Emiliani (non precisamente il mio critico di preferimento) ne parla come "un’esperienza esistenziale indimenticabile, di quelle che restano addosso". Avrà forse creduto di rivedere Easy Rider? O 2001?

mah.. film davvero piacevole ma non esente da qualche piccolo difettuccio.. IMHO
piuttosto snaut, mi sconvolge questa cosa del parcheggio a pagamento di un multiplex.. non sapevo che esistessero simili abberazione: invece di ringraziare che ci vai al cinema.. :-/

pure in italiano! vantati, eh terror! ;-)

C'è sia il parcheggio interno del multiplex che quello comunale delle strisce blu, le quali due anni fa resero disoccupati i parcheggiatori abusivi: con loro pagavo solo 1 euro.

Quest'ultimo Pixar è destinato a dividere la platea dei cinebloggers: o un gran film (o addirittura capolavoro dell'anno, ma lo dico a bassa voce) o una delusione indimenticabile... Solo i grandi film ci riescono...

secondo me già il fatto che il doppiaggio non è male qui, è un gran miracolo. il film tutto sommato è anche riuscito.
ma certo quel corto iniziale è il vero capolavoro! ^^

La Pixar ha lasiato da parte le citazioni ormai da quattro film, dopo Toy Story2 non ce ne sono state molte nei loro film. Sono quei fessi della Dreamworks che sono rimasti ancora li.

Non sono come risultino i titoli di coda doppiati ma in originale la gag gioca sul fatto che tutti i personaggi che appaiono in quelle scene: PTPulce, lo Yeti... sono doppiati dallo stesso doppiatore del carro attrezzi di Cars e che appunto sottolinea che alla Pixar riclano tutto.

Jiro

jerrygarciia, non dire (ancora) che e' il capolavoro dell'anno: siamo ad inizio stagione, lascici sperare che qualche altro buon filma rrivera'' durante l'anno! :-)

Noodles il doppiaggio non era male, ma che cavolo ha detto soccmacher???

Uhhh che palla 'sti pixeriani di ferro (si' si' parlo con te, jiro :-P) se non ricordo male gli incredibili citava una marea di film di spionaggio e avventura ed era solo dello scorso anno.. ;-)

Da me l'unico a pagamento è quello del pathè al lingotto... 50 cent l'ora mi pare. Però se fai il bravo consumatore e consumi ti vidimano il tagliandetto e non lo paghi. Per un film credo che ti mettano 3 ore gratiz.

Temo che l'unico film in grado di diventare il capolavoro dell'anno sia Miami vice di Mann, ma non ne sono così sicuro... e poi esce a ottobre...

L'unico film in grado di diventare capolavoro dell'anno che debba ancora uscire, intendevo... Per quello c'è già The new world di Malick...

ah be' socchumacher è incomprensibile. lui è Todischio :|

lo usassero per la versione todesca del film allora, Noodles! :-)

managgia Jerry, c'e' sempre questo dubbio: la stagione cinematografica va intesa secondo l'anno solare o quello scolastico, da settembre in poi? :-)

Terror ora che ci penso succede anche aa AL: peri i cinemi del centro devi parcheggiare in Piazza della Liberta' a 20 centesimi, pero' li' i soldi li piglia il comune: fare un parcheggio per la multisale e poi fare pagare no dai.. e' brutto!

Io la intendo secondo l'anno solare, ma lo faccio per comodità...

Che dire....?
Un post perfetto. Hai scrtto tutto. Sul film, sulle citazioni, sullo script, sui contenuti, sul trailer del prossimo lavoro della pixar e sul corto "One man band". Dovrò fare i salti mortali per scriverci sopra due righe con nuovi interessanti spunti.
;-)
Non mi ha mai annoiato, anche se quel sapore di storia già raccontata mille volte non m'ha esaltato, in principio. Poi però ho riso di gusto e me lo son goduto. M'è piaciuto proprio. Uno spettacolo.
Cia-Ciau

lieta che ti sia piaciuto gordo :-)

Ho dovuto sforzarmi per non piangere.

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)

giugno 2022

lun mar mer gio ven sab dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      

social

intrallazzi


PrivacyPolicy


  • Privacy Policy
Blog powered by Typepad
Iscritto da 06/2005

feed


supporto a


counter