« Per i caprioli del basso Piemonte | Principale | Ava copia! »

05 agosto 2006

Commenti

Hai mai letto la sua esilarante autobiografia? "cinque moglie e sessanta film"...volendo poi alla schiatta si può aggiungere Jimmy quello di "My best friend is a Vampire" (non ricordo in italiano) con R. Sean Leonard...mi apre fosse (sia) il nipotino.

no non l'ho letta.. ma l'articolo della Martini su FilmTv si basava tutto su quel testo la scrisse a 73 anni, cioe' circa venticinque anni fa: sara' ancora in giro? una ristampa.. quanto mi piacerebbe!

credo sia fuori catalogo (editori Riuniti), io l'ho trovata su una bancarella a pochissimi $neuri$

Huston è leggenda!
Ava,
tu sei indispensabile...
sicuramente per me
e per la mia passione cinematografica
quando resto qualche giorno senza passare a leggerti
ne risento.
Smack

Non mollare mai!

grazie gordo, troppo buono! Cmq tranquillo non ho intenzione di mollare, la prendo solo un po' piu' bassa in agosto..
saluti e baci

facile farsi belli copiando articoli altrui! e ammetti pure di non aver letto la sua biografia! ma va a lavorare, va!

scusa sai arturo, ma abbiamo gia' concesso troppa attenzione a un tuo simile in questi giorni quindi non ribattero' una parola. Tanti saluti

Giungla d'asfalto è da sempre uno dei migliori film di gangster mai visti, originalissimo, disperato e realista, dove invece questi film spesso erano pieni di stereotipi.
e poi è il primo film importante di Marilyn...

hai copiato un articolo, questo è quello che resta. il tuo ignorarmi dà l'esatta misura della tua correttezza e del tuo coraggio. va a lavorare che è meglio!

Arturo, per pietà, smettila di scavarti la fossa. O citi il presunto articolo oppure abbi la decenza di levarti di mezzo ché qui si chiacchiera e si discute, ma con urbanità.

lg, guarda che è ava stessa ad aver ammesso di aver copiato l'articolo da FilmTv dell'altra settimana... altro che "urbanità". lo ammette lei e tu fai il pezzo a me?

ma appunto pensavo ne sapessi qualcosa di più! L'ha detto, non ti va bene, non leggere più ma da qui a inserirti in un dialogo per attaccare l'autrice del blog ce ne passa, questioni di registro.
Inoltre, spero che tu abbia dato una scorsa agli archivi per vedere quanto ha scritto Ava, di cosa e come prima di presumere.

ho letto ed è disastrosamente lontana dall'essere una persona documentata. se poi per te quantità è sinonimo di qualità... uh, siamo messi bene. grazie per invitarmi ad andarmene, ma almeno cerca tu di essere "urbano" e di non difendere a spada tratta chi scopiazza senza un minimo di senso critico e documentativo

arturo non ti avrei piu' preso in considerazione ma il fatto che tu ti metta a blaterare contro una persona di una certa cultura cinefila come LG dimostra la tua ignoranza nel settore e poi che si attacchi me lo ammetto ma tocca le persone di cui ho stima e amicizia e se vuoi la guerra l'avrai, tra l'altro conviene piu' a me che a te: le tue reitereate visite e commenti fanno solo salire i miei counter e quindi la mia posizione nelle blog-classificche , ma sei troppo ignorante in materia per capire che credendo di venire a disturbare in realta' mi fai solo un favore..
Ignoranza che si rivela anche nel fatto che non sai leggere perche' non ho ammesso di aver copiato l'articolo di Film Tv ma ho detto che il pezzo che Emanuela Martini ha dedicato al regista prendeva spunto dalla sua autobiografia che io purtroppo non ho mai letto per il fatto che non e' piu' in ristampa. Tu piuttosto hai mai speso l'euro e mezzo che costa la rivista e letto l'articolo in questione? se ci citerai i punti esatti che ho copiato avrai la mia testa su un piatto d'argento, ma dovra' essere una citazione letterale perche' vabbe' che Huston ha vissuto 6 vite, ma non possiamo stravolgergliele per far felice una capafresca come te!
Il fatto che io non abbia copiato il pezzo si rivela nel fatto che non abbia citato l'autobiografia di cui sopra ma mi sia limitata ad elencare i film piu' importanti del regista che conoscono quasi tutti gli appassionati di cinema, (categoria a cui sicuramente non appartieni) controllando la trama sul Mereghetti e le date su imdb..
Certo che non e' il mio periodo d'oro: o mi si accusa di fare illazioni senza documentarmi o altrimenti copio spudoratamente un articolo!

Mitico Noodels, sempre puntuale e perfetto nei commenti! :-)

uh dovrei spedirti tutto l'articolo! comincia a prendere una katana, oloferne

ps cito il vangelo, se non l'avessi capito... così magari cominci a copiare pure quello

buone vacanze

arturino.. come mai cosi' condiscendente? strizza? ormai e' tardi lo sputtanamento sta per essere servito.. ciao caro!
bella la citazione BIBLICA e non dal vangelo, ?mazza quanto sei ignorante, pero'! non sai neppure che le katane le usavano i giapponesi e non gli antichi giudei.. lo sai chi taglio' la testa ad oloferne? una donna.. strane coincidenze col tuo imminente destino..

il tuo senso dell'ironia è proporzionale alla tua competenza. cioè nullo. ti farò avere l'intero articolo da te copiato, co-pia-to! hai co-pia-to

arturoooooo, arturino bello.. leggi il post successivo e vedrai che l'ho gia' pubblicato l'articolo che avrei copiato, pero' un po' di attenzione bimbo, senno' non mi diverto neppure a smerdarti, eh!

Un saluto e un po' di solidarietà (certo che l'eccessivo sole fa brutti scherzi...)

grazie leo, gradisco molto :-)

Ecco io dopo le ferie ho poca voglia di aggiornare il blog per pigrizia ezd impegni, poco tempo di leggere anche quelli che seguo sempre e qui cara Ava mi fai scoppiare una flame? NO No No non va proprio bene ;-)

Ma che succede? Mi allontano un attimo e qui succede di tutto?! ;o) E' il caldo Ava, non farci troppo caso. Il silenzio è quello che si merita certa gente.

Ah Jiro e Manu (con l'accento sull'ultima vocale per entrambi!) vi siete persi delle sceneggiate mitiche: issa contro 'o malamente.. quasi quasi propongo il canovaccio a Mario Merola... ;-)

Ops, mi assento un attimo e scoppia un putiferio???
Io l'articolo l'ho letto (prendo FilmTv da sempre), ma non ho notato alcuna somiglianza.

Ma sì, magari 'sto Arturo è solo un buontempone che voleva scherzare... (almeno lo spero per lui!)

Ciao!

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

luglio 2021

lun mar mer gio ven sab dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  

social



  • Instagram

intrallazzi



  • www.flickr.com

PrivacyPolicy


  • Privacy Policy
Blog powered by Typepad
Iscritto da 06/2005

supporto a


counter