« Auguri a Stefania Sandrelli | Principale | X-men - conflitto finale »

06 giugno 2006

Commenti

Ammazza non te ne perdi uno di anniversario ! Almeno c'è qualcuno che ricorda artisti troppo dimenticati come Stoppa. Il mio rapporto con lui è fatto soprattutto di ricordi d'infanzia, sceneggiati tv e qualcuna delle ultime cose che ha fatto a teatro.Sulla scena e sul piccolo schermo è stato grande attore, al cinema è stato usato solo come caratterista

eh lo so che sono un po' fissata, cmq questi sono i post che mi divertono di piu': almeno ripasso leggo le critiche di film che non vedo da secoli..
e' un piacere del tutto personale che riverso sui poveri avventori di questo blog.. :-)

un genio. anche se forse dovrei recuperarne l'attività teatrale - per quanto possibile. il lungo sodalizio con visconti lascia ben sperare. La scena del vedovo pentito di essersi mangiato "a pizza" mentre la moglie moriva è da antologia.

ricordando questa scena mi fai pensare che Stoppa, se ben utilizzato, avrebbe potuto essere una maschera cruda della meschinita' italiana, la versione "cattiva" di Sordi.

Desordre: appunti sparsi tra decessi e compleanni
Si fa per scherzare, eh! ;)

Sei pur sempre l'unica a riportare all'attenzione artisti di cui altrimenti non ci ricorderemo. Ad esempio la Monroe.

Cmq attenta, gli spostati iniziano a farti concorrenza ;)

Ti consiglio un ottima rivista di cinema on line, tra le migiori che mi è capitato di leggere.
www.frameonline.it la conosci?

buona la buttuta snaut! solo che essendo desordre magari per due mesi non vi propino piu' nessun anniversario.. ;-)
magari fossi ingrado di fare concorrenza a gli spostati, venerati ed amati critici!

Non , linda, sinceramente non conosco la rivista, ma rimediero' prestissimo, grazie della segnalazione

verissimo. in effetti la faccia arcigna, da profittatore assoluto l'ha vestita in Siamo uomini o caporali? dove addirittura interpretava TUTTI i "caporali" del film, immagine stessa del sopruso secondo Totò.

azz noodles, che preparazione su Stoppa: insospettabile! chapeau davvero! :-)

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)

giugno 2023

lun mar mer gio ven sab dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    

social

intrallazzi


PrivacyPolicy


  • Privacy Policy
Blog powered by Typepad
Iscritto da 06/2005

feed


supporto a


counter