« Inside man | Principale | Addio ad Alida Valli »

22 aprile 2006

Commenti

Ecco, non l'ho vista perché sapevo sarebbe stata una trasmissione pessima. Sono molto felice per i premi ai miei due film preferiti. E condivido con te l'incapacità di comprendere l'esistenza di Fabio Volo, l'ho sempre trovato insopportabile! :o)

la premiazione dei david è stata sempre penosa ( tranne un anno che fu animata da Chiambretti) ma questa volta, nel cinquantenario, ha superato ogni vergogna pensabile, con i Grandi di ieri e di oggi strattonati e sminuiti dalla imbarazzante conduzione, dalla assente regia, dai soliti intoppi di organizzazione.Che dire? non è che uno s'aspetta la cerimonia dell'Oscar ma un minimo di professionalità e rispetto, diamine ! e la RAi come servizio pubblico dovrebbe per una volta fottersene dell'audience e mandarla in orario più umano
alp

alp, ti adoro! sottoscrivo in toto le tue parole :-)

manu, io manco riesco a trovarlo insopportabile, Fabio Volo, le rare volte che lo vedo resto troppo basita e mi domando why? pecche'?.. :-/

Insomma devo sempre istruirvi io :-D Volo esiste perchè è un uomo carino, ma se fosse lobotomizzato sarebbe anche più interessante.

jiro un giorno bisognera' proprio disquisire dettagliatamente sui tuoi gusti e fare fare qualcosa in proposito! ;-)

io credevo che fossew impossibile fare peggio e più soporifero della passata edizione con mike bongiorno... ma ci sono riusciti! una noia mortale, una totale - come al solito - disorganizzazione. La pivetti vigile è un'immagine perfetta. sembrava andasse sempre di fretta... ma che ansia che mettono madonna, non fanno parlare nessuno... ma a sto punto comunicate direttamente i risultati e buona notte no? tanto ai vincitori non si lasciavo spazio di replica.
a questo punto preferisco l'imbolsita e schifosa cerimonia degli Oscar. sarà tutto preventivato, sarà tutto da manuale, ma almeno è FATTO BENE!
da noi si ha sempre questa fastidiosissima sensazione di pressapochismo, di gente che sta lì senza sapere cosa fare. la pivetti sembrava un alieno appena giunto da Marte, le dovevano pure dire dove guardare o come camminare.
che mortorio...

Beh ma anche no, in fondo io mi sacrifico per lasciarvi i più belli... ;-D

noodles, come darti torto? si legga quanto la giuria ha deciso al tiggi' e evitiamo 'ste scene pietose..

tesoro d'un Jiro! si sacrifica lui! (mi pare che poi il fidanzato te lo scegli bello caruccio pero'! :-P)

Beh ma il mio fidanzato è un po su quel genere d'uomo, in carne con barba e pizzetto con un sorriso stupendo...non credo che ti piacerebbe anche se quando dorme ha quel sorriso angelico ;-)

Jiro e' quell'"un po'" che ti frega: ci metto la mano sul fuoco che e' 10mila volte meglio di Volo e pure piu' intelligente! ;-)

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)

settembre 2021

lun mar mer gio ven sab dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      

social

intrallazzi


PrivacyPolicy


  • Privacy Policy
Blog powered by Typepad
Iscritto da 06/2005

feed


supporto a


counter