All’ Arcadia di Melzo il film Robots (le mie impressioni sul cartoon le trovate su qui) viene preceduto dal trailer in digitale dell’ultimo episodio di Star Wars.
E’ la prima volta che vedo un film, non d’animazione, girato e proiettato in digitale e bisogna ammettere che l’esperienza e’ notevole: perfezione e pulizia d’immagine eccelsa, in particolare le spade jedi balenano nel buio come immaginano debbano fare i raggi beta vicino alle porte di Tannhauser.
Venendo alla trama del film il nuovo look di Anakin fa ben sperare: caschetto mosso e cicatrice sull’occhio ricordano Capitan Harlock, l’eroe di sci-fi romantico per eccellenza; tutto e’ pronto per il Titanic dello spazio (la definizione e’ dello stesso Lucas).
#1 30 Marzo 2005 - 13:26
ghhhhhhhhhhh........ io sto già impazzendoooooo ih-ih quel trailer gira su internet da un mesetto... tanta bava alla bocca.... ih-ih
TerrorSwing
#2 30 Marzo 2005 - 13:59
Sarà che la delusione per i primi due episodi è stata grande, ma da questo terzo purtroppo non mi aspetto nulla. :o( Spero di sbagliarmi! ;o)
emanuelazini
#3 30 Marzo 2005 - 14:00
allora quando esce il film lo possiamo andare a vedere...
prova a chiedere ad Avag
:-))
#4 30 Marzo 2005 - 14:53
A me garbano... boh, non sono un esperto cinefilo eh... però mi son piaciuti tutto qui. Sono 9 episodi che son stati scritti insieme quindi... certo, il fascino dei "primi tre" non lo si batte e di sicuro la storia sarà stata un minimo modificata ma son fatti bene e il vedere i primi sapendo poi alla fine che andrà a finire male è pazzesco. Molti parlano del fatto che è diventato un prodotto "commerciale"... beh, quando è nato non è che fosse tanto diverso. Lucas ci campa ancora oggi grazie al fatto di esser riuscito ad ottenere tutti i diritti sul merchandising all'epoca. Quando nel secondo ho visto il progetto della morte nera son caduto con la schiuma alla bocca. Poi mi piace vederli in una chiave del tipo: i primi grande tecnologia e fasti, guerra/imperoe dopo una decadenza plasticosa di reciclo della tecnologia passata. uh-uh Se è vero quel che si sente che gli ultimi tre episodi non verranno mai girati ma ci faranno sopra una serie tv allora lì si che diventerà un pò triste mi sa... -_-
TerrorSwing
#5 30 Marzo 2005 - 15:21
..Robots lo volevo assolutamente vedere...mi tappero' le orecchie quando sarà necessario...
spider
#6 30 Marzo 2005 - 16:23
spider portati i tappi allora perche' diggei francesco da la voce al protagonista.. :-/
Terror, mettiamo alla tua prova il tuo amore per StarWars: vieni con noi a vederlo in digitale a Melzo? cosi' mi spieghi sta cosa del telefilm..
Manu, io forse preferisco la nuova serie:la trovo piu' omogenea ma devo ammettere che non sono mai stata una gran cultrice di astronavi et similia i mei preferiti erano gli ewoks e il sempre mitico Yoda, anzi speriamo che in questo episodio gli diano piu' spazio..
Avag
#7 30 Marzo 2005 - 18:22
... :( ...evitero'almeno le cantatine...
spider
#8 30 Marzo 2005 - 20:43
Io resto fermo alla PRIMA ED UNICA trilogia......
Bleah!
Un bacione, carissima.
VeraJ
#9 30 Marzo 2005 - 21:10
io sono già tutto bagnato per episodio III ^_^
un saluto.
murdamovviez
#10 31 Marzo 2005 - 13:14
mi piace quando un film divide cosi'! :-)
spider, diggei francesco non canta durante il film: vabbe' che son degli incoscienti quello che l'hanno scelto ma assassini no! :-I
Avag
#11 31 Marzo 2005 - 16:38
Probabilmente verrò... tanto ci si sentirà prima lo spero... :P
TerrorSwing
#12 31 Marzo 2005 - 18:28
...beh...meno male...(fiuuuuu)
comunque tutte le recensioni che ho letto concordano sull'inopportuna scelta del doppiatore...
spider
Scritto da: | 16 luglio 2005 a 16:24