Los Angeles, 30 luglio 2003 - La regia del quarto episodio delle avventure di Harry Potter, il personaggio creato da J. K. Rowlings, sarà affidata a Mike Newell , già apprezzato per film come Donnie Brasco e Quattro matrimoni e un funerale. Lo ha ufficialmente annunciato la Warner Bros. aggiungendo che Newell è il primo regista non statunitense a lavorare alla saga dell'apprendista stregone. Il film sarà sul grande schermo non prima del 2005 e si intitolerà Harry Potter And The Goblet Of Fire, mentre l'uscita del terzo episodio intitolato Harry Potter And The Prisoner Of Azkaban è prevista per il 4 giugno 2004 e sarà invece diretta da Alfonso Cuaròn (i primi due episodi erano stati diretti da Chris Columbus).
Da sincera seguace delle avventure, sia cartacee che filmiche del maghetto, spero che i cambi di regia siano intesi ad esaltare gli aspetti delle nuove avventure: decisamente dark il terzo, piu' psicologico il quarto.
non vedo l'ora che esca il terzo della saga!!!!!!!!!!sn EMOZIONATISSIMA!!!!!!!!!!e spero soprattutto di rivedere sullo schermo l'attore che interpretava il capitano della squadra di harry!\quel ragazzo è stupendo!!!!!!!!!!!
scritto da ylenia alle ore 17:42:46
bella domanda.. purtroppo non conosco la risposta, per il resto del cast non vedo perche' ci dovrebbero essere cambiamenti
scritto da ava alle ore 00:11:51
Donnie Brasco --- e cche tte lo dico a fare :) Sai anche chi interpreterà il ruolo di Albus Dumbledore al posto dello scomparso Richard Harris? :/ E gli altri attori? Saranno gli stessi? Sperem.. :)
scritto da *scintilla* alle ore 17:55:39
Scritto da: | 15 luglio 2005 a 13:17